Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 1 marzo 2013

Un colluttorio per Grillo

"Bersani e Renzi - ha urlato Beppe Grillo, sempre più elegantemente, respingendo l'invito del Pd per un'intesa di maggioranza - la faccia come il culo".
Beppe Grillo - si è saputo negli ambienti "5 stelle" - si è già acquistato un "vestito buono" da indossare quando sarà ricevuto, al Quirinale, per le consultazioni del Capo dello Stato. L'augurio è che, quanto prima, si acquisti anche un colluttorio buono per sciacquarsi la bocca quando debba confrontarsi nel pur acceso dibattito politico ed istituzionale.
.

Nessun commento: