Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 5 febbraio 2014

Quel fisico di Denis

"Giovanni - gli ha telefonato il "falco forzista" Denis Verdini - non è vero che, come dicono in giro, io ti ho definito un "babbeo"". "Denis - gli ha risposto il nuovo portavoce di Silvio, Giovanni Toti - se tu mi avessi definito così, ti saresti rammollito".
"Oddio - potrebbe essere saltata, sul divano azzurro, "mamma falco" Daniela Santanché - e se davvero mi si fosse rammollito il Denis?". Scanso equivoci, magari, sarà corsa ad iscriverlo ad una palestra per fargli riprendere di nuovo il fisico.


Nessun commento: