Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 1 giugno 2013

Rodotà ormai nel mirino di Grillo

"Il professor Stefano Rodotà - nuova "uscita" dell' "urlatore dimezzato" Beppe Grillo - viene usato per dividere il "Movimento"".
All' "urlatore dimezzato", quindi, non è stato sufficiente offendere il suo pur ex candiadato al Quirinale definendolo "un ottuagenario miracolato dalla Rete e sbrinato dal fresco mausoleo dove era stato confinato dai suoi". Ora lo offende - forse anche più vergognosamente - accusandolo di farsi usare come uno sprovveduto qualsiasi. Anzi che non abbia addirittura urlato: "Rodotà? Un ottuagenario deficiente plagiato dalla nuova sinistra e smacchiato dalla torrida lavatrice dove è stato rimesso a nuovo dai suoi vecchi compagni". Non è comunque detto - avendo ormai tutti ben conosciuto Beppe Grillo - che non se ne esca, prima o poi, anche così.
.

Nessun commento: