Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 2 maggio 2014

Piero Pelù 2


"Il non eletto - ha definito il cantautore Piero Pelù, sempre dal palco del 1° Maggio a San Giovanni, il "premier" Matteo Renzi - ovvero il "boy scout" di Licio Gelli".
Le stese, precise, identiche definizioni che usa, nei confronti del "premier" Renzi, il comico politico o il politico comico - non si è ancora capito bene - Beppe Grillo. Ma, allora, che? Forse, allora, il cantautore D'Artagnan o il D'Artagnan cantautore Piero Pelù  - non si è ancora capito bene neppure questo - ha voluto sottoscrivere un ideale contratto per tornare presto in piazza San Giovanni a Roma. Quando, in piazza San Giovanni a Roma, Beppe Grillo chiuderà, il 23 prossimo, la sua campagna elettorale per le europee.
.

Nessun commento: