Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"Mentre Silvio Berlusconi stava inviando il suo messaggio telefonico durante un convegno sulla giustizia a Perugia - è stato chiaramente sentito - ad un tratto l'abbaiare di un cane".
Il messaggio, dopo una brevissima interruzione, è però ripreso. Alla fine, tuttavia, Silvio Berlusconi potrebbe avere interpretato l'accadimento come un inquietante segnale: non è che, dopo avere allontanato su due piedi il contestatore Angelino, ora si ritrova in casa il contestatore a quattro zampe Dudù?
.
Nessun commento:
Posta un commento