martedì 6 ottobre 2015

Obiettivo "Dc 2"

"Il mio obiettivo - ha rivelato, ai microfoni di "Mix 24", Denis Verdini - è quello di abbattere gli steccati e creare un grande centro".
Una "Dc 2", insomma. Tanto è vero che, quale ipotetico "leader" di questo rinnovato grande centro, gli piacerebbe tanto un Pieferdinando Casini. Beh, in effetti, un "Pierferdinando Casini 2", con una "Dc 2", ci starebbe proprio bene. "Nu babbà".
.

Nessun commento:

Posta un commento