martedì 6 ottobre 2015

Domiciliari, sfratto, galera

"Un albanese di 33 anni - agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio - è stato sfrattato dall'appartamento che abitava e, così, ha perso il suo domicilio".
Ne ha cercato un altro, ma non lo ha trovato. Si è ritrovato dunque, pur non volendo, nella "condizione tecnica" di evaso. E, quando è andato a dichiararlo, ha finalmente risolto il suo problema: lo hanno arrestato per evasione e lo hanno domiciliato in galera. Succede anche questo, sì, nelle pieghe dell'italica Giustizia.
.

Nessun commento:

Posta un commento