"Nel curriculum del nuovo vicecapo di Gabinetto al Consiglio regionale del Lazio, Giacomo D'Amico - secondo un esposto presentato alla Corte dei conti dall'onorevole Ivano Peduzzi - si legge che lui, il nuovo vicecapo di Gabinetto, iscrittosi alla facoltà di medicina a fine 2005, si è poi laureato a dicembre del 2006".
Un anno, dunque, per apprendere quanto
il normale corso di studi universitario prevede doversi apprendere in cinque anni (salvo specializzazioni). Ma, allora, due considerazioni. Una inevitabilmente ironica: il nuovo vicecapo di Gabinetto al Consiglio regionale del Lazio è (fortunatissima la Presidente Polverini) un esempio rarissimo, anzi unico, di genio della medicina. Un'altra inevitabilmente consolatoria: meno male che il dottor Giacomo D'Amico è andato ad operare in una Regione invece che in un ospedale.
il normale corso di studi universitario prevede doversi apprendere in cinque anni (salvo specializzazioni). Ma, allora, due considerazioni. Una inevitabilmente ironica: il nuovo vicecapo di Gabinetto al Consiglio regionale del Lazio è (fortunatissima la Presidente Polverini) un esempio rarissimo, anzi unico, di genio della medicina. Un'altra inevitabilmente consolatoria: meno male che il dottor Giacomo D'Amico è andato ad operare in una Regione invece che in un ospedale..

Nessun commento:
Posta un commento