lunedì 5 ottobre 2015

I voti di Denis

"I nostri voti - ha tenuto a dire il "neorenziano ex forzista" Denis Verdini - non puzzano".
Sarà, magari, così. Ma non sarà, invece, che Verdini e i "suoi", prima di esprimere il loro voto, lo profumino con uno spruzzo di "Chanel n°5"?
.

Nessun commento:

Posta un commento