lunedì 5 ottobre 2015

Dopo luce e gas anche l'acqua

"Annunciato l'aumento di luce e gas dal primo ottobre - qualche giorno fa - poteva mancare l'aumento dell'acqua? Ci mancherebbe. E, così, è arrivato l'annuncio, ora, che la bolletta, già aumentata dal 2004 al 2014 del 95,8%, aumenterà di nuovo".
Ma per aggiustare, finalmente, la scassata rete idrica oppure per aggiustare gli stipendi, già alti, di certi dirigenti?
.

Nessun commento:

Posta un commento