"Silvio Berlusconi - è cosa ormai fatta - ha ceduto il 48% del suo "MIlan calcio" al miliardario thailandese mister Bee e ha incassato, con questa operazione, 470 milioni".
Silvio la volpe. Considerato che, in "Forza Italia" sta cedendo senza profitti alcuni suoi anche fedeli, ha creduto bene di rifarsi incassando 470 milioni, intanto, con il suo "Milan calcio". Poi si vedrà. Anche che cosa fare con quei fedeli in meno e con quei 470 milioni in più.
.
Nessun commento:
Posta un commento