Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 25 febbraio 2016

Silvio e la carne

"Il fatto che Silvio sia diventano vegetariano - ha pronosticato la sondaggista Alesandra Ghisleri - può verosimilmente pesare anche sulle intenzioni di voto nelle prossime elezioni".
Solo che Silvio Berlusconi ha tenuto a smentire questa sua conversione al vegetarismo. Una bella "fiorentina" e un saporoso "scottadito", insomma, non se li negherà mai. E meno male. La conferma di un suo vegeterismo, oltre che pesare sulle intenzioni di voto degli elettori, magari avrebbe potuto pesare anche sugli indici di Borsa. Prosit.
.

Nessun commento: