Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 10 febbraio 2016

Il cattivo presentatore

"Garko - ha tra l'altro commentato la prima serata del "Festival", sul "Corriere della sera", il critico televisivo Aldo Grasso - presenta anche peggio di come recita".
Solo l'organizzatore e "presentatore numero uno" Carlo Conti non lo sapeva. Oppure lo sapeva, ma lo ha scelto volutamente perché non ci fosse qualcuno che lo oscurasse. Garko, comunque, piace alle donne non per come presenta e per come recita. Alle donne e - detto da lui - niente di male se anche a molti uomini.
.

Nessun commento: