Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 29 febbraio 2016

I buchi degli Usa all'Expo

"Gli Stati Uniti - secondo il sito di informazioni "Politico com" specializzato negli affari della Casa Bianca - avrebbero lasciato, alla chiusura dell' "Expo" di Milano, due buchi: uno di 26 milioni di dollari ai fornitori di lavori e servizi, un altro di un milione di dollari per l'affitto dell'area coperta".
Come mai? Non è che tutti i dollari disponibili sono stati dirottati a finanziare lo spionaggio della "National security agency"? Se così, però, sarebbe bene che la "National security agency" intercettasse, anche, che gli Stati Uniti ci devono ancora 27 milioni di dollari per l' "Expo".
.

Nessun commento: