Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 26 settembre 2015

Dopo il Papa l' "imperatore"

"Letteralmente a ruba - nei pochi giorni di vendita - i biglietti dell'Atac (l'azienda dei trasporti pubblici urbani di Roma) con l'effigie del calciatore Francesco Totti in occasione dei suopi 29 anni".
Dopo i biglietti dell'Atac con l'effigie di Papa Francesco, così, quelli con l'effigie dell' "imperatore di Roma". Purtroppo, però, per obliterarli su bus e meptrolitane sempre più scassati, sporchi e sovraffollati. Roba da matti. Anche secondo chi non è laziale o juventino.
.

Nessun commento: