Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 25 settembre 2012

Prostitute "versus" studentesse e casalinghe

"Il 30% del "mercato prostituzione" - ha denunciato, irritata, la presidente del Comitato per i diritti civili delle "ragazze di strada", Carla Corso - è ormai coperto da studentesse e casalinghe assolutamente insospettabili che hanno necessità di arrivare alla fine del mese".
Se davvero così fosse, se davvero tante studentesse e casalinghe fossero costrette dalla disoccupazione, dal precariato, dai costi sempre più alti dei servizi e dalle strette necessità quotidiane, beh, allora qualcuno potrebbe anche essere indotto a denunciare il Governo Monti per induzione aggravata alla prostituzione.
.

Nessun commento: