Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 26 settembre 2012

Per Fiorito fiorirà perfino il vitalizio

"Come tutti gli ex consiglieri regionali - hanno denunciato i radicali - anche l'ex capogruppo "mariuolo" del Pdl Franco Fiorito, quando avrà compiuto 55 anni di età, avrà diritto al suo bel vitalizio pagato dai cittadini del Lazio. Qualcosa, euro più euro meno, come quattromila euro al mese".
Avendo oggi Franco Fiorito 46 anni, dovrà dunque attendere, per poter percepire questo bel vitalizio, in tutto nove anni. Ma lui non sembra essere preoccupato. E infatti gli mancheranno molte cose, per continuare ad andare avanti nella vita, le risorse economiche certamente no. E tutti sanno perché.
.

Nessun commento: