Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 15 settembre 2012

Disinfornata Giorgia

"Berlusconi - si è chiesta disperata, alla tradizionale festa settembrina dei giovani ex An a Roma, Giorgia Meloni, quando non lo ha visto arrivare tra i suoi - Berlusconi, dove sei?"
Disinformata Giorgia: Berlusconi stava in qualche posto, come pure annunciato, a riflettere. Anche se non da solo (magari con qualche Briatore accanto) e anche se non in cilicio in una grotta sulla cima di una montagna brulla (ma in "short" in qualche villa con piscina e tutti i conforti). In attesa di partire, di lì a poco, per  un'allegra crociera.
.

Nessun commento: