Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 3 settembre 2012

Al lupo al lupo del Grillo

"Dal tiro al bersaglio metaforico di giornali e politici contro di me - ha tuonato, drammaticamente, il sempre più comico Beppe Grillo - si passerà ora a quello reale".
Beppe Grillo, cioè, ha denunciato esplicitamente la possibilità che, a questo punto, qualcuno si stia preparando a farlo fuori . Non politicamente, ma addirittura fisicamente. Va bene che il Beppe, di mestiere, ha scelto fin da giovane di far ridere gli italiani. Ora, però, sembra esagerare fin troppo. E magari, uno dei prossimi giorni, esagererà ancora di più ridicolmente chiedendo una scorta al Ministro dell'Interno, Anna Maria Cancellieri.
.

Nessun commento: