Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 19 luglio 2012

Un nuovo gruppo alla Regione Lombardia?

"Nicole Minetti - hanno pubblicato tutti i quotidiani - non si è dimessa da consigliere della Regione Lombardia, ma molti prevedono che, pur restando al suo posto, possa invece dimettersi dal gruppo del Pdl. Così come Filippo Penati che, una volta indagato, si è dimesso dal gruppo del Pd, ma non dal seggio di consigliere regionale".
Piano piano, dunque, alla Regione Lombardia sta nascendo e crescendo un nuovo gruppo consiliare: quello degli indagati. Che, appena raggiunti i presupposti, avrà comunque diritto alla sovvenzione dello Stato. Viva l'Italia!
.

Nessun commento: