Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 25 luglio 2012

Profumi di puzze

""Dale air", l'azienda specializzata nella produzione di strani odori - ha pubblicato l'inserto "Sette" del "Corriere della sera" - fornisce "profumo di mummia al Museo di Stoccolma, "spray flatulenza" all' "Imperial War Museum" di Londra, "afrore di spogliatoio" ad una famosa catena di negozi di abbigliamento sportivo, ma vende moltissimo, anche, profumi di dinosauro, di abiti sporchi, di posacenere e di stalla".
Eccentricamente strabiliante. Ma l'azienda "Dale air", comunque, farà definitivamente e completamente la sua fortuna - non dovrebbe esserci dubbio - quando avrà deciso di produrre e di commercializzare la "colonia del cretino".
.

Nessun commento: