Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 12 giugno 2012

Sei disabile e chi se ne frega 2

"I  bagni riservati ai deputati disabili - ha denunciato l'onorevole Ileana Argentin al Presidente della Camera, Gianfranco Fini - sono sempre occupati dai colleghi e dai dipendenti di Montecitorio che vanno a rifugiarsi lì per fumare. E così, ogni volta, noi deputati disabili siamo costretti ad aspettare fuori la porta che il fumatore di turno abbia finito la sua sigaretta".
Il Presidente della Camera, Gianfranco Fini, non le ha, però, ancora risposto. C'è da sperare che gli scappi di rispondere prima che a un deputato disabile scappi di nuovo di andare al "suo" bagno.
.

Nessun commento: