Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 2 febbraio 2012

Peggio di Schettino

"Un gettone del casinò a bordo della "Costa Concordia", numerose carte magnetiche delle cabine, il menù della cena di gala la sera del disastro, magliette con il "logo" della nave, cappelli del personale - basta andare su eBay - continuano ad essere messi in vendita a prezzi anche elevati".
Li sta acquistando qualcuno? Altro che qualcuno: stanno "andando a ruba". Tragedia della "Costa Concordia" - 17 morti, 16 dispersi e numerosi feriti - c'è, dunque, chi sta comportandosi peggio, incredibilmente, di come si è comportato il cinico comandante Schettino.
.

Nessun commento: