Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 27 febbraio 2012

Cinicamente Domnica

"Io e Schettino - continua a sfruttare cinicamente Domnica Cemortan la sciagura della "Costa Concordia" - ci stavamo già baciando e, se la nave non si fosse schiantata, saremmo di sicuro finiti sul letto".
La "Costa Concordia" - come si sa - si è però schiantata e, così, Domnica e Schettino, invece di finire sul letto, sono finiti per terra. Anzi, a terra. Anzi, sulla terra ferma. Mentre più di trenta passeggeri sono rimasti prigionieri a bordo della nave e sono morti.
.

Nessun commento: