Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 30 dicembre 2011

Gianni il buono

"Gianni Rivera - ha annunciato, con orgoglio e soddisfazione, la conduttrice Milly Carlucci - ha accettato di partecipare a "Ballando con le stelle" riducendo il suo compenso da 480 a 400 mila euro".
Lode a Gianni il buono, dunque, che ha generosamente fatto, a mamma Rai, lo sconto di quasi il 17%. E che perciò, al ricco vitalizio di ex deputato e alla fortuna messa da parte come ex calciatore, si accontenterà di aggiungere soltanto 400 mila euro "Ballando con le stelle".
.

Nessun commento: