Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 25 ottobre 2011

Rutelli l'"antisfiga"

"Quando Rutelli, ospite di un "Porta a porta", ha fatto notare a Bruno Vespa che né Luciano Pavarotti né Eduardo De Filippo si sarebbero mai presentati in scena con una cravatta viola "da sfiga" - ha rivelato Giancarlo Mazzuca su "Panorama - il "bravo presentatore" è subito corso a cambiarla con una blu a pallini bianchi".

Lo spettacolo di quella puntata di "Porta a porta" è andato benissimo e, dunque, niente "sfiga". E poi c'è chi continua a dire che Francesco Rutelli non serve a niente.

.

Nessun commento: