Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 5 ottobre 2011

Michele in carriera

"Michele Santoro - è ufficiale - inizierà, a novembre, una serie di venticinque trasmissioni settimanali su "TeleCapri".

Dopo tante storie e tante contrattazioni, dunque, l'ex "Rai 2" e mancato "La 7" Michele Santoro è riuscito a collocarsi, appena, a "TeleCapri". Auguri sinceri, per carità, e felicitazioni vivissime. In attesa di conoscere se, dopo avere concluso le sue venticinque trasmissioni a "TeleCapri", si dovrà poi accontentare di collocarsi - con tutto il rispetto - a "TeleSgurgola" o a "TeleBriscola".

.

Nessun commento: