Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 21 agosto 2010

La carica dei Savoia

"Dal 19 al 29 settembre prossimi - ha confidato Clotilde Courau, moglie di Emanuele Filiberto di Savoia, al settimanale "Vanity Fair" - mi esibirò al "Crazy Horse"".
Bene. Dopo le esibizioni del Fili sulle reti televisive italiane, ecco dunque l'esibizione della signora Clotilde nel tempio parigino dello spogliarello. Non resta che attendere, ora, l'esibizione delle loro due bimbe, Vittoria Cristina Adelaide Chiara Maria di 7 anni e Luisa Giovanna Agata Gavina Bianca Maria di 4, magari allo "Zecchino d'oro" di Mago Zurlì.
.

Nessun commento: